
La strada per la qualificazione è ancora apertissima, parola di Andrea Masiello: le sue parole nel postpartita di Atalanta-Sarajevo
“Per quasi settanta minuti abbiamo disputato una buonissima partita, creando tante occasioni. Ma siamo riusciti a realizzare soltanto due gol, è un gran peccato. Qualche errore di troppo c’è costato la vittoria, però bisogna restare calmi e fiduciosi perchè la partita dura ancora novanta minuti… non sarà facile. La stagione è appena cominciata”. Così, nel post partita di Atalanta-Sarajevo, ha commentato in mixed zone il difensore nerazzurro Andrea Masiello.
“Sono più arrabbiato per i due gol presi, che per quelli non realizzati, anche perché fino a quel momento stavamo gestendo la partita nel migliore dei modi. Spero di farli al ritorno quei gol, e che la fortuna ci assista maggiormente. Non siamo ancora al top della condizione, ma è normale e lo sappiamo. Fino alla fine daremo sempre il cento per cento, questo è poco ma sicuro” ha concluso il centrale atalantino.
