cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Mozzanica: Michela Cambiaghi torna a casa

Dopo due anni l’attaccante torna dove è sbocciata: “Sono molto orgogliosa di indossare questa maglia in Serie A”

Altro acquisto in casa Atalanta Mozzanica: il club bergamasco, infatti, ha ingaggiato Michela Cambiaghi. Per la giocatrice si tratta di un ritorno dopo due anni passato tra Como e Monza e lo fa portandosi dietro il titolo di capocannoniere dello scorso campionato di B con 32 reti segnate in 20 gare disputate con la maglia della Fiammonza. Numeri che hanno convinto la dirigenza nerazzurra a riportare a Mozzanica la ventiduenne attaccante, radiosa per la possibilità di tornare a giocare nella massima serie.

“Sono molto contenta che la società mi abbia chiesto di tornare e il fatto di poter giocare ancora in serie A è motivo di grande soddisfazione per me. Nei due anni passati ho avuto la possibilità di giocare con più continuità e quest’esperienza è stata molto importante per me –  ha detto sulle pagine del sito del club -. Anche qui a Mozzanica il mio obbiettivo sarà senz’altro quello di conquistare la fiducia di mister Ardito e continuare a segnare goal per la mia nuova squadra. Incontrerò vecchie e nuove compagne, dovremo cercare di formare un gruppo unito nel quale mi metterò a disposizione. Ho parlato con il nostro nuovo allenatore e ho trovato una persona in gamba, organizzata con tanta voglia di far bene”.

“Il calcio femminile è in piena evoluzione e affrontare squadre preparate e costruite per vincere come Juventus, Milan, Fiorentina non sarà facile – ha aggiunto -. Per farlo dovremo da subito creare un gruppo compatto tra di noi e solo così potremo giocarcela con tutte.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta