
Nerazzurri in cerca di un colpo ad effetto per risollevare una piazza delusa dopo il pareggio di ieri sera contro il Sarajevo
Sono ore caldissime in casa Atalanta per capire se il club nerazzurro potrà concretizzare o meno l’acquisto di Enrico Brignola. L’esterno è valutato al Benevento circa 15 milioni di euro, ma una contropartita tecnica e una buona offerta economica potrebbe fare scendere le richieste dei sanniti che per il momento hanno due offerte.
Una è quella dell’Atalanta che ha proposto il cartellino di Guido Marilungo e una decina di milioni di euro, l’altra è quella del Sassuolo che oltre alla parte cash ha proposto i cartellini i uno a scelta tra Federico Ricci o Filippo Bandinelli. Il pressing dei neroverdi è forte per chi il tecnico Roberto De Zerbi stravede per Brignola, dopo averlo allegato già l’anno scorso in giallorosso.
Con l’obiettivo Pedro Obiang sfumato e la fitta concorrenza interessata sia a Stefano Sturaro che a Marko Pjaca, l’Atalanta potrebbe tentare du chiudere alla svelta il colpo Brignola per risollevare una piazza delusa dopo il pareggio di ieri sera contro il Sarajevo che mette a rischio il futuro europeo dei nerazzurri.
