Resta in contatto

News

Giunti non ha dubbi: “È Gasperini la carta per non cedere il Papu”

gomez
L'attaccante dell'Atalanta, Papu Gomez

L’ex giocatore di Parma, Milan e Brescia non ha dubbi: è il tecnico nerazzurro la carta per non fare partire il numero dieci

“Conosco molto bene il direttore sportivo dell’Atalanta Sartori, per averlo avuto durante la mia esperienza a Verona con il Chievo. Giovanni è un dirigente fra i più preparati della nostra Serie A, con una visione aperta che lo porta ad esser sempre pronto per qualsiasi evenienza anche e soprattutto nel calciomercato”. Parole di elogio, dunque, per il ds nerazzurro arrivano dall’ex giocatore di Brescia e Milan, Federico Giunti, intervistato da Radio Incontro Olympia.

Giunti si è soffermato sull’interesse, più vivo che mai, della Lazio per il ‘Papu’ Gomez: “Sapendo come opera il ds orobico, posso serenamente affermare che non è lui l’ostacolo maggiore che frena la trattativa Lotito-Percassi per il Papu Gomez. Il muro al momento invalicabile si chiama Gasperini – afferma Giunti – ma in caso di cessione dell’argentino, sono convinto che Sartori abbia già in mente se non addirittura individuato il suo erede in nerazzurro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News