cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’oro di Capone (e non solo)

Capone

L’attaccante e gli altri quattro atalantini alla ricerca del successo agli Europei Under 19 in Finlandia: l’avversario, il Portogallo, è già stato battuto nel girone, con il milanese a segno

In attesa di (ri)trasferirsi al Pescara in prestito, per Christian Capone c’è un Europeo Under 19 nel mirino. Insieme agli altri quattro compagni dell’Atalanta portati in Finlandia dal ct azzurro Paolo Nicolato, che fin qui non ha impiegato il solo Enrico Del Prato, uno dei tre fuoriquota attuali della Primavera nerazzurra di Massimo Brambilla. Dall’altra parte della barricata, il Portogallo, già sconfitto nel girone eliminatorio (3-2) con la punta di Abbiategrasso a segnare.

APPUNTAMENTO CON LA STORIA. La Nazionale italiana di categoria si gioca le sue chances all’OmaSP Stadion di Seinäjoki alle 18.30 e Rai 2 ha l’evento in palinsesto. Capone ha timbrato il cartellino anche in semifinale con la Francia (2-0), con buona prova – ricorda L’Eco di Bergamo – di Filippo Melegoni, anche lui destinato al Delfino in cadetterìa e subentrato nell’ultima mezzora.

GLI ALTRI. L’unico altro titolare inamovibile tra i players made in Zingonia è la colonna della difesa, il fresco ex interista del 2000 Davide Bettella, mentre il jolly del centrocampo Alessandro Mallamo ha debuttato negli ultimi venti minuti contro i Galletti con il figlio d’arte di Grassobbio fisso tra le riserve.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quello di eri è il 14esimo gol messo a segno dall'olandese nella stagione 2023/24 candideranno...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta