cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche il Sarajevo ha il suo Musa

Tifosissimo FK, il ’99 scelto dai Brooklyn Nets al Draft 2018 della Nba, sarà presente sugli spalti giovedì sera per tifare i granata contro i nerazzurri

A differenza del Barrow nerazzurro, lui fa Musa di cognome. Un tifoso d’eccezione, anche se dalle nostre parti i calciofili sanno a malapena chi sia, allo stadio “Asim Ferhatovic” giovedì 2 agosto nel ritorno del secondo turno di qualificazione in Europa League tra FK Sarajevo e Atalanta. I bosniaci avranno dalla loro Dzanan Musa, scelto dai Brooklyn Nets nel draft 2018 della National Basketball Association.

DALLA PALLA A SPICCHI A PENTAGONI-ESAGONI. Ai micfrononi di SCsport, l’ex cestista del Cedavita Zagabria (Croazia), con cui ha vinto tre titoli e tre coppe nazionali oltre all’Europeo Under 16 strappato nel 2015 dalla Bosnia in casa della Lituania, s’è detto ottimista: “Sono un grande fan del KF Sarajevo e molto euforico per la mia presenza giovedì sera – le parole dell’ala piccola di Bihac, 2.06 per 91 chili, che aveva giocato a calcio prima delle giovanili a spicchi tra Bosna e Kos Sarajevo -. Credo che la squadra possa passare il turno: l’ottimismo è dovuto al grande risultato ottenuto in Italia. Spero che alla fine saremo tutti felici”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta