Resta in contatto

Cristiano Doni

Cristiano Doni: “Con la giusta cattiveria l’Atalanta può vincere a Sarajevo”

Doni

L’ex capitano nerazzurro: “Da tifosi ho piena fiducia nelle decisioni di Gasperini. Speriamo che Zapata possa esplodere”

Cristiano Doni è probabilmente il giocatore più influente della storia recente dell’Atalanta. Miglior marcatore della storia dei nerazzurri è stato il capitano di mille battaglie, sarebbe stato il volto dell’Atalanta del futuro se non fosse scoppiato, nel 2011, lo scandalo di Scommessopoli a travolgere tutto e tutti. Appese le scarpe al chiodo, Doni si divide tra Maiorca e Bergamo, restando sempre vicino al mondo del calcio e senza perdere di vista la Dea.

IL MATCH DI SARAJEVO.Ho seguito la gara di andata e sono molto fiducioso per il match di ritorno – ha detto a Tuttosport -. C’è un grande divario tra le due squadre e con un po’ più di attenzione il punteggio sarebbe stato diverso. Se giovedì l’Atalanta metterà in campo la cattiveria giusta può vincere. Senza Ilicic ci sono meno soluzioni, ma Gomez e Zapata sono alternative importanti“.

BARROW VS ZAPATA.Da tifosi ho piena fiducia nelle decisioni di Gasperini. Zapata ha dimostrato grandi personalità e ora speriamo che possa esplodere“.

GLI OBIETTIVI DELLA DEA.L’Atalanta non è più una sorpresa, ma mi aspetto un altro buonissimo campionato. Ripetersi costantemente non sarà facile, ma mi aspetto che resti al livello di Fiorentina, Sampdoria e Torino. Intanto pensiamo al passaggio del turno in Europa League, sarà fondamentale per il futuro“.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Cristiano Doni