cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pugliese saluta la B e scende in C

Dopo un’annata a spizzichi e bocconi nella neo retrocessa Pro Vercelli, il jolly di San Giorgio a Cremano si accasa nella Città dei Marmi insieme a un altro nerazzurro

In principio, o meglio l’anno scorso, fu Tommaso Tentoni, ora all’Alessandria. Poi è stata la volta di Alberto Alari, il nuovo Muro di Grumello (del Monte) in uscita dalla Primavera, e oggi è arrivata l’ufficialità di Mario Pugliese alla Carrarese con la formula del prestito secco. Il jolly classe ’96, 51 gettoni azzurri con 5 reti nelle varie nazionali minori fino all’Under 19, mezzala d’origine anche se nelle giovanili nerazzurre fungeva spesso da esterno, è nella Città dei Marmi: l’annuncio è comparso sul sito ufficiale del suo nuovo club.

UN PUGLIESE IN TOSCANA. Il centrocampista di San Giorgio a Cremano, anche se abita vicino a Novara da anni, ha rilasciato le prima dichiarazioni al portale della Carrarese: “Si tratta di una squadra che punta in alto e si vuole affermare nella prossima stagione, un po’ come il sottoscritto, alla ricerca dell’occasione per spiccare definitivamente il volo – ha affermato Pugliese, reduce com’è da sole 7 presenze nella Pro Vercelli, neo retrocessa in serie C -. A Carrara manca poco per essere al vertice ed infatti a partire dall’allenatore non esistono paragoni con altre realtà: di Silvio Baldini mi ha colpito la filosofia del lavoro e la mentalità vincente. L’organico è competitivo in ogni reparto con pezzi da 90 come Tavano, Maccarone e Coralli”.

IL PALMARES. Pugliese, candeline il 23 marzo, ha precedentemente giocato a titolo temporaneo nel Carpi (da gennaio 2015, 2 partite), Arezzo (15) e Pro Piacenza (31 e 3 gol).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cambiaghi
Il brianzolo classe 2000 ancora in prestito all'Empoli spaventa un po' tutti per l'alta richiesta...
Il laterale destro di Levate continua il suo tour infinito di trasferimenti a titolo temporaneo...
Sempre la stessa formula, ma in 2.Bundesliga dopo essere stato bocciato anche dal Torino di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta