cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

FK Sarajevo: tra solidarietà e modelle

Nella capitale della Bosnia sale la febbre per una partita considerata epocale. Tra donazioni di sangue in cambio del biglietto, ragazze spedite a fare proseliti e visita alla pediatria dei giocatori

Sangue da donare in cambio del biglietto per la partita, non una qualunque visto che si gioca l’accesso al terzo turno di qualificazione dell’Europa League: all’Istituto di Medicina Trasfusionale della Bosnia ed Erzegovina, oggi, dalle 8 alle 18. Visite dei giocatori ai bambini ammalati di cancro, ieri, per il progetto “Amicizia della casa dei genitori”. Infine, sempre da ieri, procaci ragazze in sella a un vecchio Maggiolone cabrio e in giro per le strade della capitale a diffondere il verbo di FK Sarajevo-Atalanta, tra magliette, match program e selfie coi tifosi.

LA CAUSA DEI BAMBINI. Il club granata (da quelle parti lo definisco “bordeaux”) dà sostegno da anni ai bimbi alle prese con tumori. In particolare attraverso il progetto di cui sopra: “La casa dei genitori” è un luogo comune per passare momenti di evasione durante il trattamento, al fianco delle famiglie. Le associazioni “Cuore per i bambini” e “La case dei genitori” saranno ospiti allo stadio “Asim Ferhatovic Hase” giovedì sera in occasione del retour match coi nerazzurri.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta