cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Dobbiamo evitare errori. Freuler? Ci sarà”

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta annuncia la presenza del centrocampista svizzero e si mostra consapevole delle difficoltà che i nerazzurri troveranno nel match di domani

“Il risultato dell’andata non rispecchia quello che si è visto in campo. Noi domani siamo nella condizione di vincere. Giocare a Sarajevo sarà più difficile ma abbiamo ancora possibilità di qualificazione. E’ più aperta di quello che sarebbe potuta essere, ma sfrutteremo le nostre chance”. Con queste parole Gian Piero Gasperini apre la conferenza stampa antecedente il match di ritorno di Europa League in casa del Sarajevo.

EVITARE ERRORI. “La partita di giovedì ci è stata utile per conoscere meglio il Sarajevo perché giocandoci contro hai un impatto più vero. Domani dobbiamo evitare gli errori fatti nella gara d’andata”.

C’E’ ANCHE FREULER. “Cercherò di mettere in campo quelli che stanno meglio sotto l’aspetto atletico, anche se devo dire che sotto l’aspetto fisico non abbiamo avuto un calo nella partita scorsa. Anzi, abbiamo finito bene. Abbiamo bisogno di giocare con qualità, essere più precisi e soprattutto mantenere alta la concentrazione perché il Sarajevo ha dimostrato di saper sfruttare i nostri errori. Rispetto al match di andata avremo Freuler, mentre gli altri sono gli stessi”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Per come ha operatore la società non meritiamo la qualificazione…ma domani obbligatorio vincere!,,,,

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta