Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tridente con Zapata, ecco la formula Europa

L’assenza di Ilicic rilancia le quotazioni del colombiano al centro di un attacco con Barrow e Gomez a supporto. A centrocampo, secondo la Rosea, conferma per Pessina

Duvan Zapata al centro di un tridente da trazione anteriore, José Palomino preferito a Gianluca Mancini (firmatario con Rafa Toloi del doppio vantaggio del primo tempo all’andata al Mapei Stadium) da difensore centrale e infine Matteo Pessina confermato in mediana a fianco di Marten de Roon. Questa l’Atalanta formula Europa League disegnata dall’edizione di Bergamo della Gazzetta dello Sport per domani sera a Sarajevo.

ANTIBIOTICI AL POTERE. Davanti non esistono alternative, di fatto, perché Josip Ilicic è sotto terapia antibiotica da settimana scorsa a causa di un’infezione ai denti sfociata in un linfonodo gonfiato sul collo. Rientrato, invece, l’allarme per Alejandro Gomez, da martedì aggregato stabilmente al gruppo dopo qualche giorno a parte per noie alla testa del perone. La soluzione di Reggio Emilia con Marco D’Alessandro allineato a destra e deputato a retrocedere in copertura sembra difficile: lì ci sarà Musa Barrow, non a caso spostato in quella posizione anche in gara 1 dopo l’ingresso del colombiano al posto del romano.

IL PRANZO E VIA. Gian Piero Gasperini per decidere gli ultimi dettagli ha un ultimo allenamento a disposizione al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, proprio stamattina. La partenza, infatti, è prevista per dopo pranzo. Alla conferenza stampa prepartita, alle ore 18 dallo stadio “Ferhatovic”, accanto al mister è prevista la presenza di Andrea Masiello.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News