cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tridente con Zapata, ecco la formula Europa

L’assenza di Ilicic rilancia le quotazioni del colombiano al centro di un attacco con Barrow e Gomez a supporto. A centrocampo, secondo la Rosea, conferma per Pessina

Duvan Zapata al centro di un tridente da trazione anteriore, José Palomino preferito a Gianluca Mancini (firmatario con Rafa Toloi del doppio vantaggio del primo tempo all’andata al Mapei Stadium) da difensore centrale e infine Matteo Pessina confermato in mediana a fianco di Marten de Roon. Questa l’Atalanta formula Europa League disegnata dall’edizione di Bergamo della Gazzetta dello Sport per domani sera a Sarajevo.

ANTIBIOTICI AL POTERE. Davanti non esistono alternative, di fatto, perché Josip Ilicic è sotto terapia antibiotica da settimana scorsa a causa di un’infezione ai denti sfociata in un linfonodo gonfiato sul collo. Rientrato, invece, l’allarme per Alejandro Gomez, da martedì aggregato stabilmente al gruppo dopo qualche giorno a parte per noie alla testa del perone. La soluzione di Reggio Emilia con Marco D’Alessandro allineato a destra e deputato a retrocedere in copertura sembra difficile: lì ci sarà Musa Barrow, non a caso spostato in quella posizione anche in gara 1 dopo l’ingresso del colombiano al posto del romano.

IL PRANZO E VIA. Gian Piero Gasperini per decidere gli ultimi dettagli ha un ultimo allenamento a disposizione al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, proprio stamattina. La partenza, infatti, è prevista per dopo pranzo. Alla conferenza stampa prepartita, alle ore 18 dallo stadio “Ferhatovic”, accanto al mister è prevista la presenza di Andrea Masiello.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

hahahh tanto ve ne andate a casa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Forza DEA. .. Devi vincere. Devi vincere. Devi vincere♡♥♡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sota sota pûra de nisù ??????

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta