cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

FK Sarajevo con il dubbio in attacco: Ahmetovic o Handzic?

Cresce l’attesa a Sarajevo, con i bosniaci che sperano nello sgambetto all’Atalanta. Pochi i dubbi di formazione per il tecnico dei Musemic

L’allenatore dell’FK Sarajevo, Husref Musemic, nella conferenza stampa della vigilia, come riporta L’Eco di Bergamo, si è mostrato prudente: “Partiamo da un risultato favorevole, dovremo giocare con attenzione contro una rivale di grande valore. La formazione? Non ho ancora deciso, ma ho tanti buoni giocatori a disposizione“.

Però è innegabile: nella città bosniaca tutti sognano l’impresa, anche perché la probabilità è quella di incontrare poi un’avversaria più abbordabile al turno successivo.

FORMAZIONE. Con quale formazione scenderanno in campo gli avversari dell’Atalanta? Musemic, nel 4-0 di domenica al Mladost Doboj Kakanj, nella seconda gara di campionato (giocata in casa) ha lasciato a riposo parecchi titolari della sfida di giovedì scorso a Reggio in vista della sfida di questa sera.

Il 4-3-3 dell’andata dovrebbe essere quindi confermato. L’unico dubbio riguarda l’attacco. La punta titolare Ahmetovic è uscito per un fastidio muscolare a Reggio ed entrato a gara in corso domenica in campionato. Parte quindi in ballottaggio con Handzic, che ha anche segnato il 4-0 definitivo in campiona, dopo aver fatto gol nel 2-2 dell’andata di Europa League.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "La Dea ha le carte in regola per arrivare in fondo sia in...
La Dea ha conquistato i tabloid inglesi prendendosi titoli e foto delle principali testate sportive...
L'ex portiere polacco, eroe della finalissima di 19 anni fa nella coppa dalle grandi orecchie,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta