Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

FK Sarajevo con il dubbio in attacco: Ahmetovic o Handzic?

Cresce l’attesa a Sarajevo, con i bosniaci che sperano nello sgambetto all’Atalanta. Pochi i dubbi di formazione per il tecnico dei Musemic

L’allenatore dell’FK Sarajevo, Husref Musemic, nella conferenza stampa della vigilia, come riporta L’Eco di Bergamo, si è mostrato prudente: “Partiamo da un risultato favorevole, dovremo giocare con attenzione contro una rivale di grande valore. La formazione? Non ho ancora deciso, ma ho tanti buoni giocatori a disposizione“.

Però è innegabile: nella città bosniaca tutti sognano l’impresa, anche perché la probabilità è quella di incontrare poi un’avversaria più abbordabile al turno successivo.

FORMAZIONE. Con quale formazione scenderanno in campo gli avversari dell’Atalanta? Musemic, nel 4-0 di domenica al Mladost Doboj Kakanj, nella seconda gara di campionato (giocata in casa) ha lasciato a riposo parecchi titolari della sfida di giovedì scorso a Reggio in vista della sfida di questa sera.

Il 4-3-3 dell’andata dovrebbe essere quindi confermato. L’unico dubbio riguarda l’attacco. La punta titolare Ahmetovic è uscito per un fastidio muscolare a Reggio ed entrato a gara in corso domenica in campionato. Parte quindi in ballottaggio con Handzic, che ha anche segnato il 4-0 definitivo in campiona, dopo aver fatto gol nel 2-2 dell’andata di Europa League.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News