cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La dedica speciale del Papu: “Un gol per Linda e per il nostro terzo figlio”

La nuova paternità di Gomez potrebbe spingere il capitano ad abbandonare l’idea del trasferimento sposando in toto il progetto Atalanta

Alcune foto apparse sui social network avevano scatenato le prime voci, ma ieri sera è arrivata la conferma ufficiale: Linda Raff, la moglie di Papu Gomez, è in dolce attesa. A fugare ogni dubbio è arrivata l’ormai classica esultanza col pallone sotto la maglietta dopo la prima rete realizzata dal capitano nerazzurro e una dedica speciale: “Il primo gol l’ho voluto dedicare a mia moglie Linda perché abbiamo saputo essere ancora incinta. Meno male che l’arbitro ha avuto fair play e mi ha fatto saltare mettendo il pallone sotto la maglia“.

Dopo Bauti, Papu e Linda avranno un altro maschio. Chissà, forse crescerà talentoso come il papà o forse non avrà mai interesse per il calcio. In realtà tutto questo non ha nemmeno troppa importanza. Ma il terzo cgenito di casa Gomez sarà più che mai bergamasco e magari, con l’allargarsi della famiglia, proprio Gomez si convincerà che la nostra è la città ideale nella quale restare per il prossimo futuro sportivo e non.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Da uno JUVENTINO DOC e Beneventano DOC faccio i miei migliori auguri di buon proseguimento nell’EUROPA LEAGUE alla DEA e a tutti i suoi Tifosi. Auguri.

Articoli correlati

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta