cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevoli di lusso per le italiane, quattro big in campo stasera

Ancelotti

Dalla Juventus al Napoli, anche le due milanesi in campo: le italiane scendono in campo oggi, per un weekend tutt’altro che amichevole

H. 19.00 (Dublino) Liverpool vs Napoli : Ancelotti si butta nel suo tour europeo, con la sfida al Liverpool di Klopp, fresco finalista di Champions League. Un test di assoluto prestigio, come confermato anche dai 57.000 biglietti venduti per l’occasione: la sfida sarà disponibile in pay per view sulle piattaforme Sky, Mediaset e Tim Vision.

H. 20.05 (Lecce) Inter vs Lione : si gioca per la International Champions Cup, dopo la sconfitta ai rigori subita nel match contro il Chelsea, i nerazzurri vanno a caccia di un’altra buona prestazione e di un risultato positivo. Possibile, per Spalletti,  il tridente offensivo composto da Candreva, Politano e L.Martinez, con Mauro Icardi unica punta. Diretta su TV8 in chiaro.

H. 00.05 (Washington) Juventus vs Real Madrid : sfida che ricorda la penultima finale di Champions, oltre che il recente trasferimento di un CR7 ancora lontano dall’esordio con la maglia bianconera. Il tecnico Allegri è intenzionato a puntare nuovamente sul giovane Favilli, reduce dalla doppietta contro il Bayern Monaco e mattatore dell’estate juventina. Diretta su Sky Sport 208.

H. 02.05 (Santa Clara) Milan vs Barcellona : terzo impegno della ICC per i rossoneri di Gattuso, freschi dell’arrivo di Higuain e Caldara. Ancora nessuna vittoria per la squadra milanese, sconfitta sia dal Manchester United ai rigori che dal Tottenham nei tempi regolamentari. Ultimo appuntamento per Suso e compagni in terra statunitense, prima di rientrare in Italia e prepararsi per la sfida dell’undici agosto, il ” Trofeo Bernabeu” contro il Real. Diretta su Sky Sport 208.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
inter scudetto
La formazione allenata da Simone Inzaghi fa sua la stracittadina e si prende la seconda...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta