cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amore per la Dea senza confini. 1.000 abbonamenti in più dello scorso anno

Davvero ottima la risposta dei tifosi nerazzurri al lancio della Campagna Abbonamenti. Sfondato il muro dei 15.000 abbonati, c’è ancora tempo per aumentare le tessere.

L’Atalanta, sul fronte abbonamenti, continua ad alzare l’asticella un centimetro più su ogni giorno che passa. Di recente sul sito del club è stato annunciato l’abbattimento del muro dei 15mila abbonati (il limite simbolico è stato superato il 31 luglio scorso) e ieri la cifra era di 15.162, scrive stamani La Gazzetta dello Sport. La campagna ormai è agli sgoccioli, si chiudono i battenti mercoledì 8 agosto, ma il numero potrebbe ancora aumentare ed essere ritoccato.

I RECORD. Il record dell’era Percassi risale alla stagione 2010-11, quella della vittoria del campionato di Serie B e del ritorno in A. In quella occasione furono complessivamente 16.195 le tessere vendute. Il record assoluto nella storia è invece 17.740 del campionato 1984-85, quello del ritorno in Serie A dopo cinque stagioni, ma c’era anche una capienza dello stadio differente.

BEL RISULTATO. Superare quota 15mila è pertanto un traguardo formidabile, probabilmente addirittura inatteso all’uscita dai blocchi della campagna abbonamenti. Nel 2017-18, infatti, dopo l’annata record e l’Europa riconquistata dopo 26 anni, furono 14.164. In questo momento, a 4 giorni dai titoli di coda, sono già mille le tessere in più del 2018-19. In verità, la conferma di un passo avanti e di una crescita ulteriore dell’entusiasmo dei tifosi nei confronti dell’Atalanta era già affiorata con l’aumento registrato al termine della fase di prelazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta