cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Relax finito, oggi tutti in campo. Da valutare la condizione di tre giocatori

Oggi la ripresa per i nerazzurri, con mister Gasperini che dovrà valutare la condizione di tre giocatori: la speranza è di averli giovedì contro l’Hapoel Haifa.

Finita la meritata «mini-vacanza» nel cuore del precampionato e nel bel mezzo dei preliminari di Europa League, oggi pomeriggio l’Atalanta torna a sgobbare sui prati di Zingonia. Dopo la trasferta europea dei record a Sarajevo e l’8-0 clamoroso che ha regalato il terzo turno dei preliminari con vista playoff (ora c’è la doppia sfida contro l’Hapoel Haifa), Gasperini ha concesso due giorni di relax a tutti. Venerdì e sabato di stop al rientro dalla non comodissima trasferta bosniaca, ma oggi si riprende a sudare: allenamento e partitella in famiglia contro la Primavera (ore 17), scrive stamani La Gazzetta dello Sport.

GLI ACCIACCATI. Alla ripresa saranno da valutare le condizioni degli acciaccati di giovedì scorso, vale a dire Toloi (trauma al polpaccio destro) e De Roon (trauma al polpaccio sinistro), ma soprattutto di Ilicic che si sta curando per guarire in fretta dall’infiammazione ai denti poi estesa al collo. Lo stesso Gasp, nel post gara di Coppa, auspicava di poter recuperare lo sloveno il più presto possibile. In casa nerazzurra, si è già proiettati sul doppio round con gli israeliani dell’Hapoel Haifa (si gioca la prima il 9 agosto in Israele alle 18 ora italiana) e domani si avranno informazioni dettagliate sui biglietti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta