cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Haifa, la carica dei diecimila giovedì sera

L’Hapoel si avvicina alla doppia sfida con un giocatore in più e la certezza di riempire almeno un terzo del proprio stadio. Il tecnico Klinger è uno che ci sa fare

L’Hapoel Haifa ha scalzato coi risultati – coppa nazionale la scorsa stagione – il Maccabi dal primato cittadino, conta su un tecnico come Nir Klinger che col Maccabi Tel Aviv aveva una volta bloccato sull’1-1 casalingo in Champions la Juve di Capello (8 dicembre 2004) e contro l’Atalanta ha un paio di frecce in più nella faretra: la new entry in lista per la coppa europea e il pubblico.

BUZAGLO, IL PASALIC IN MINIATURA. Almog Buzaglo, come il dirimpettaio Mario Pasalic (duttile come lui, gioca anche alto sulla fascia, ma è uno e settanta), è l’arrivo freschissimo del calciomercato degli israeliani avversari in Europa League dei nerazzurri. Proveniente dal Bnei Yehuda di Tel Aviv, vincitrice della coppa di Stato due annate or sono, s’è allenato domenica per la prima volta coi nuovi compagni, i cui capifila sono il portiere Ernestas Setkus e il centrale difensivo rumeno Gabriel Tamas che funge da primo regista.

I DIECIMILA. Al Sammy Ofer Stadium, per giovedì sera, sono previsti almeno diecimila tifosi locali in un impianto che non ha nemmeno quattro anni di vita e può contenerne fino a 30.700.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "La Dea ha le carte in regola per arrivare in fondo sia in...
La Dea ha conquistato i tabloid inglesi prendendosi titoli e foto delle principali testate sportive...
L'ex portiere polacco, eroe della finalissima di 19 anni fa nella coppa dalle grandi orecchie,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta