Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Primavera cerca casa? A breve il verdetto

L’Under 19 nerazzurra non ha ancora definito le scelte al riguardo, ma resta la corsia preferenziale del centro sportivo comunale di Azzano San Paolo.  Martedì si decide

Ufficialmente la Primavera dell’Atalanta non ha ancora una casa per la disputa delle partite interne della prossima stagione, ma entro martedì le carte dovrebbero essere sparigliate. Non prima di essere messe in tavola tra il club di Zingonia, dove proseguono i lavoro per il nuovo plesso con uffici e spogliatoi al servizio del settore giovanile, e l’Azzano Fiorente Grassobbio, la società dilettantistica che ha in gestione dal Comune di Azzano San Paolo il centro sportivo comunale al civico 33 di via Stezzano.

AZZANO-BRAMBILLA, BINOMIO CONFERMATO? Alle 11 di martedì 8 agosto è previsto l’incontro al vertice fra la dirigenza locale, guidata dal presidente giallorossoblù Luca Schiavi, e i responsabili del vivaio atalantino. Se tutto va bene, i ragazzi agli ordini del tecnico Massimo Brambilla, ovviamente con un organico rinnovato quasi in toto rispetto alla scorsa stagione – dei fuoriquota, classe ’99, restano solo Nadir Zortea, Enrico Del Prato e Andrea Colpani -, continueranno a giocare davanti al caldissimo pubblico locale in uno stadio con mezzo migliaio di posti a sedere e tribuna coperta.

LA COLLABORAZIONE. Tra il sodalizio nerazzurro e quello azzanese, il cui settore giovanile è guidato dall’ex giocatore anni ’80 Domenico Moro (Oliviero Garlini invece è il direttore sportivo), è attiva una proficua collaborazione. Primavera a parte, i più piccoli del settore giovanile hanno la possibilità di allenarsi con i pari età zingoniani a Brembate. Gli allenatori locali partecipano periodicamente a corsi di formazione al Centro Sportivo Bortolotti. Per non parlare degli Atalanta Football Camp ospitati proprio ad Azzano: l’ultimo in ordine di tempo nello scorso giugno.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News