cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera cerca casa? A breve il verdetto

L’Under 19 nerazzurra non ha ancora definito le scelte al riguardo, ma resta la corsia preferenziale del centro sportivo comunale di Azzano San Paolo.  Martedì si decide

Ufficialmente la Primavera dell’Atalanta non ha ancora una casa per la disputa delle partite interne della prossima stagione, ma entro martedì le carte dovrebbero essere sparigliate. Non prima di essere messe in tavola tra il club di Zingonia, dove proseguono i lavoro per il nuovo plesso con uffici e spogliatoi al servizio del settore giovanile, e l’Azzano Fiorente Grassobbio, la società dilettantistica che ha in gestione dal Comune di Azzano San Paolo il centro sportivo comunale al civico 33 di via Stezzano.

AZZANO-BRAMBILLA, BINOMIO CONFERMATO? Alle 11 di martedì 8 agosto è previsto l’incontro al vertice fra la dirigenza locale, guidata dal presidente giallorossoblù Luca Schiavi, e i responsabili del vivaio atalantino. Se tutto va bene, i ragazzi agli ordini del tecnico Massimo Brambilla, ovviamente con un organico rinnovato quasi in toto rispetto alla scorsa stagione – dei fuoriquota, classe ’99, restano solo Nadir Zortea, Enrico Del Prato e Andrea Colpani -, continueranno a giocare davanti al caldissimo pubblico locale in uno stadio con mezzo migliaio di posti a sedere e tribuna coperta.

LA COLLABORAZIONE. Tra il sodalizio nerazzurro e quello azzanese, il cui settore giovanile è guidato dall’ex giocatore anni ’80 Domenico Moro (Oliviero Garlini invece è il direttore sportivo), è attiva una proficua collaborazione. Primavera a parte, i più piccoli del settore giovanile hanno la possibilità di allenarsi con i pari età zingoniani a Brembate. Gli allenatori locali partecipano periodicamente a corsi di formazione al Centro Sportivo Bortolotti. Per non parlare degli Atalanta Football Camp ospitati proprio ad Azzano: l’ultimo in ordine di tempo nello scorso giugno.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta