Resta in contatto

Calciomercato

L’Atalanta e il mercato solo in uscita

Capone
Christian Capone: con Melegoni raggiungerà Monachello a Pescara

I movimenti negli ultimi giorni coinvolgono solo ex Primavera ed eterni parcheggiati. Ritorno di fiamma della Lazio per Gomez, ma prima bisogna vendere Milinkovic

Eppur non si muove. L’Atalanta e il calciomercato si sono presi una pausa che, è la tesi de L’Eco di Bergamo, è destinata a perdurare almeno fino a ridosso di Ferragosto. Anche perché con l’Europa League alle porte di settimana in settimana, in ballo ci sono solo gli affari minori, tutti rigorosamente in uscita.

UN NUOVO TRIO AL PESCARA. In principio, nella scorsa estate, furono Christian Capone, Luca Valzania ed Emmanuel Latte. Col ritorno alla base a gennaio dell’ivoriano, oggi alla Pistoiese, a Pescara a comporre il terzetto di parcheggi nerazzurri ecco il portiere sloveno Matevz Vidovsek, accasatosi alla Reggina da giugno. Adesso, insieme al primo, attaccante di grido fra i ragazzi del ’99, nell’acquario del Delfino agli ordini di Bepi Pillon si aggiungerà a Gaetano Monachello anche Filippo Melegoni: l’accordo per i due azzurrini è in dirittura d’arrivo.

TRA B E C. Un altro giramondo come il centrocampista Simone Emmanuello , ’94 mai esploso proprio come la punta mancina di Palma di Montechiaro, potrebbe raggiungere al Carpi il difensore Emanuele Suagher. Per il capitano e fuoriquota uscente (classe ’98) della Primavera, Thomas Bolis, la prospettiva più concreta al momento si chiama Triestina (sempre cessione a titolo temporaneo).

LA PAPU DANCE DELL’AQUILA. Il colpo grosso è legato al ritorno di fiamma del tormentone Gomez-Lazio, ma secondo vulgata serve prima passare all’incasso per Milinkovic-Savic. Per i Percassi e Gasperini il Papu non si muove, anzi gli sono state messe le catene, vedi dichiarazioni pre Atalanta-Sarajevo del mister. Fatto sta che le testate on line in quota biancoceleste ogni tanto rimettono l’affare in copertina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato