cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta e il mercato solo in uscita

Capone

I movimenti negli ultimi giorni coinvolgono solo ex Primavera ed eterni parcheggiati. Ritorno di fiamma della Lazio per Gomez, ma prima bisogna vendere Milinkovic

Eppur non si muove. L’Atalanta e il calciomercato si sono presi una pausa che, è la tesi de L’Eco di Bergamo, è destinata a perdurare almeno fino a ridosso di Ferragosto. Anche perché con l’Europa League alle porte di settimana in settimana, in ballo ci sono solo gli affari minori, tutti rigorosamente in uscita.

UN NUOVO TRIO AL PESCARA. In principio, nella scorsa estate, furono Christian Capone, Luca Valzania ed Emmanuel Latte. Col ritorno alla base a gennaio dell’ivoriano, oggi alla Pistoiese, a Pescara a comporre il terzetto di parcheggi nerazzurri ecco il portiere sloveno Matevz Vidovsek, accasatosi alla Reggina da giugno. Adesso, insieme al primo, attaccante di grido fra i ragazzi del ’99, nell’acquario del Delfino agli ordini di Bepi Pillon si aggiungerà a Gaetano Monachello anche Filippo Melegoni: l’accordo per i due azzurrini è in dirittura d’arrivo.

TRA B E C. Un altro giramondo come il centrocampista Simone Emmanuello , ’94 mai esploso proprio come la punta mancina di Palma di Montechiaro, potrebbe raggiungere al Carpi il difensore Emanuele Suagher. Per il capitano e fuoriquota uscente (classe ’98) della Primavera, Thomas Bolis, la prospettiva più concreta al momento si chiama Triestina (sempre cessione a titolo temporaneo).

LA PAPU DANCE DELL’AQUILA. Il colpo grosso è legato al ritorno di fiamma del tormentone Gomez-Lazio, ma secondo vulgata serve prima passare all’incasso per Milinkovic-Savic. Per i Percassi e Gasperini il Papu non si muove, anzi gli sono state messe le catene, vedi dichiarazioni pre Atalanta-Sarajevo del mister. Fatto sta che le testate on line in quota biancoceleste ogni tanto rimettono l’affare in copertina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta