Resta in contatto

Calciomercato

Papu Gomez, per Tare dipende tutto da Milinkovic-Savic

Il Papu alla Lazio? Non finché rimarrà Milinkovic-Savic

Il futuro del capitano nerazzurro, sempre più osannato dai bergamaschi dopo la doppietta d’oro, ha ancora qualche sfumatura celeste

Che alla Lazio piaccia il Papu, lo si sa da ormai tredici mesi. Che dopo i due gol di potenza messi a segno ai preliminari quel folletto nerazzurro piaccia ancora di più, lo si poteva immaginare. Ma proprio nel momento di massimo splendore del numero dieci atalantino, dove tutto gli va a gonfie vele sia in campo (ottime prestazioni e gol da albo d’oro) che fuori (terzogenito in arrivo), può tornare la squadra della Capitale a strapparlo dai sogni dei bergamaschi?

MILINKOVIC. Sembra di sì, perché la squadra del ds Tare ancora non ha le idee chiare su chi schiererà titolare lì davanti, dal 18 agosto in poi. Al momento c’è ancora Sergej Milinkovic-Savic, il cui futuro però è tutt’altro che stabile tra i biancocelesti. Il serbo infatti continua ad essere accostato, nelle ultime ore sempre più insistentemente, a Inter, Milan, Juventus e Chelsea.

TARE. Piazze che fanno una certa gola al giocatore tanto che, secondo quanto riporta Lalaziosiamonoi.it, il ds Tare sarebbe già pronto con il telefono in mano per dare il via libera alla partenza di Alejandro “Papu” Gomez, degno sostituto del serbo. L’ultima parola però spetta al Papu e alla società atalantina, per nulla desiderosa di sbarazzarsi del suo jolly trascinatore.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non si deve vendere per forza!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non vedo l’ora che arrivi il.18 agosto per farmi una grossa risata alla faccia dei vari farfalloni… lo Monaco, tare, Lotito….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Calcio mercato destabilizzante! Chi è già in una competizione ufficiale non dovrebbe ne vendere ne comprare! Ci hanno rotto i coglioni! Se volevate il papu dovevate acquistarlo prima! Il tifoso acquista l’abbonamento anche in base a chi va a veder giocare, crede in quello che ha… ma se una settimana prima si stravolgono le squadre è una truffa!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sö i má dal Papu

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato