cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papu Gomez, per Tare dipende tutto da Milinkovic-Savic

Il futuro del capitano nerazzurro, sempre più osannato dai bergamaschi dopo la doppietta d’oro, ha ancora qualche sfumatura celeste

Che alla Lazio piaccia il Papu, lo si sa da ormai tredici mesi. Che dopo i due gol di potenza messi a segno ai preliminari quel folletto nerazzurro piaccia ancora di più, lo si poteva immaginare. Ma proprio nel momento di massimo splendore del numero dieci atalantino, dove tutto gli va a gonfie vele sia in campo (ottime prestazioni e gol da albo d’oro) che fuori (terzogenito in arrivo), può tornare la squadra della Capitale a strapparlo dai sogni dei bergamaschi?

MILINKOVIC. Sembra di sì, perché la squadra del ds Tare ancora non ha le idee chiare su chi schiererà titolare lì davanti, dal 18 agosto in poi. Al momento c’è ancora Sergej Milinkovic-Savic, il cui futuro però è tutt’altro che stabile tra i biancocelesti. Il serbo infatti continua ad essere accostato, nelle ultime ore sempre più insistentemente, a Inter, Milan, Juventus e Chelsea.

TARE. Piazze che fanno una certa gola al giocatore tanto che, secondo quanto riporta Lalaziosiamonoi.it, il ds Tare sarebbe già pronto con il telefono in mano per dare il via libera alla partenza di Alejandro “Papu” Gomez, degno sostituto del serbo. L’ultima parola però spetta al Papu e alla società atalantina, per nulla desiderosa di sbarazzarsi del suo jolly trascinatore.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sö i má dal Papu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Calcio mercato destabilizzante! Chi è già in una competizione ufficiale non dovrebbe ne vendere ne comprare! Ci hanno rotto i coglioni! Se volevate il papu dovevate acquistarlo prima! Il tifoso acquista l’abbonamento anche in base a chi va a veder giocare, crede in quello che ha… ma se una settimana prima si stravolgono le squadre è una truffa!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non vedo l’ora che arrivi il.18 agosto per farmi una grossa risata alla faccia dei vari farfalloni… lo Monaco, tare, Lotito….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non si deve vendere per forza!!!!!!

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta