
Il futuro del capitano nerazzurro, sempre più osannato dai bergamaschi dopo la doppietta d’oro, ha ancora qualche sfumatura celeste
Che alla Lazio piaccia il Papu, lo si sa da ormai tredici mesi. Che dopo i due gol di potenza messi a segno ai preliminari quel folletto nerazzurro piaccia ancora di più, lo si poteva immaginare. Ma proprio nel momento di massimo splendore del numero dieci atalantino, dove tutto gli va a gonfie vele sia in campo (ottime prestazioni e gol da albo d’oro) che fuori (terzogenito in arrivo), può tornare la squadra della Capitale a strapparlo dai sogni dei bergamaschi?
MILINKOVIC. Sembra di sì, perché la squadra del ds Tare ancora non ha le idee chiare su chi schiererà titolare lì davanti, dal 18 agosto in poi. Al momento c’è ancora Sergej Milinkovic-Savic, il cui futuro però è tutt’altro che stabile tra i biancocelesti. Il serbo infatti continua ad essere accostato, nelle ultime ore sempre più insistentemente, a Inter, Milan, Juventus e Chelsea.
TARE. Piazze che fanno una certa gola al giocatore tanto che, secondo quanto riporta Lalaziosiamonoi.it, il ds Tare sarebbe già pronto con il telefono in mano per dare il via libera alla partenza di Alejandro “Papu” Gomez, degno sostituto del serbo. L’ultima parola però spetta al Papu e alla società atalantina, per nulla desiderosa di sbarazzarsi del suo jolly trascinatore.
