cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

AtalantaMozzanica: arriva Codecà, 56 reti in C nella scorsa stagione

Le nerazzurre aggiungono un altro tassello in attacco inserendo l’attaccante classe 1993 proveniente dal Gropello San Giorgio

In casa AtalantaMozzanica continuano i lavori di costruzione dell’organico e l’ultimo innesto, in ordine temporale, è quello dell’attaccante Biancamaria Codecà, pavese classe 1993, proveniente dal Gropello San Giorgio, con il quale ha conquistato nella stagione conclusa il titolo di capocannoniere della serie C lombarda con 56 reti.

NUOVA AVVENTURA. “Sono molto contenta. Sto per fare un’esperienza molto affascinante e non vedo l’ora d’iniziare. Devo ringraziare la società perché ha creduto in me e mi ha dato fiducia. Ho scelto l’AtalantaMozzanica per la sua storia. E’ una società importante del nostro calcio e nei colloqui che ho avuto con i dirigenti bergamaschi ho capito di parlare con persone serie”.

SUL MISTER. “Nei giorni scorsi ho sentito l’allenatore e ho trovato in lui una persona entusiasta e volenterosa. Ha voglia come tutte noi di cominciare e di creare un gruppo solido che sappia farsi valere”.

TRIPLO SALTO IN AVANTI. “E’ una scommessa. Affronteremo un campionato molto duro, con squadre di altissimo livello. L’AtalantaMozzanica ha sempre costruito formazioni che in tutti questi anni hanno fatto molto bene. Ha saputo stupire anche quando iniziava il campionato lontana dai riflettori ed è quello che mi auguro possa fare anche quest’anno. Da parte mia spero di fare altrettanto. Arrivo dalla Serie C e mi rendo conto del balzo che farò, ma sono qui per dimostrare che la società non mi ha preso per caso e che anch’io posso stupire. Per prima cosa però voglio  ricambiare sul campo la fiducia datami dalla società”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta