Resta in contatto

Calciomercato

Per il completamento della difesa si continua a monitorare anche Senesi

Il centrale argentino, in possesso dello status di comunitario, è nel mirino del Bologna. Ma anche Atalanta e Torino continuano a seguirlo

Il grave infortunio di Varnier, che è già stato operato e la prossima settimana inizierà il programma di riabilitazione, ha costretto la dirigenza nerazzurra a osservare anche il mercato dei difensori a caccia di un innesto per completare il reparto e un nome che continua a circolare negli ambienti è quello di Marcos Senesi, difensore centrale del San Lorenzo de Almagro in possesso del passaporto comunitario.

L’argentino, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, è però nel mirino del Bologna che lo sta monitorando da molto tempo, con Atalanta e Torino che però stanno seguendo con interesse gli sviluppi. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da Calciomercato