Resta in contatto

News

Ritorno con l’Hapoel Haifa: biglietti a ruba

All’ora di pranzo di oggi, a nemmeno 20 ore dall’apertura dei botteghini fisici e virtuali, 2.600 tagliandi venduti per il retour match del 16 agosto a Reggio Emilia

2.600 biglietti venduti a una ventina di ore dall’apertura dei botteghini, quelli propriamente intesi e quelli on line (QUI modalità e prezzi). L’Atalanta di Europa League tira più d’un carro di buoi: i tagliandi per il retour match del terzo di turno di qualificazione, il 16 agosto al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro l’Hapoel Haifa, stanno andando letteralmente a ruba.

Disponibili dalle 16 di ieri, mercoledì 8 agosto, la vigilia dell’andata al “Sammy Ofer Stadium”, i preziosi titoli d’ingresso stanno andando via come il pane, considerando anche il periodo vacanziero. E forse uno dei famosi contro-esodi estivi aumenterà esponenzialmente le vendite. Calcio d’inizio giovedì prossimo alle ore 20.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News