cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilicic, arrivederci in campionato

Il fantasista sloveno sempre attanagliato dall’infezione propagatasi dai denti al collo: per i compagni il test domenicale, per lui l’ospedale. Recupero lontano

Saper dare del tu al pallone come pochi, voler vivere di quello e invece essere costretto a tirare avanti ad antibiotici. Il destino malevolo di Josip Ilicic, che a questo punto può probabilmente salutare con la manina anche la prima di campionato col Frosinone.

OSPEDALE PER JOSIP. Il fantasista sloveno dell’Atalanta, che lavora da solo in palestra, è ancora sotto antibiotico. Al ritorno dalla trasferta di Haifa dei compagni, anziché la seduta leggera di venerdì, il riposo del sabato e il test domenicale col Rezzato (17.30), gli tocca l’ospedale. Cure intensive fino almeno a domenica, appunto, come rimarcato stamani da L’Eco di Bergamo.

RIENTRO? CHI LO SA. Mentre Marco Tumminello recupera dalle noie al ginocchio sinistro, dunque,  l’infezione propagatasi dai denti al collo, ormai prossima ai venti giorni di durata, costringe Ilicic a saltare sicuramente il retour match di Europa League di giovedì 16 e quasi certamente anche la prima di campionato, lunedì 20 (20.30) col Frosinone. E la settimana dopo c’è la trasferta caldissima contro la Roma…

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Resistenza ad oltranza….auguri…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Auguroni di una pronta guarigione Josep

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta