cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso l’Europa League: sempre out in tre

A Ilicic, prossimo a essere dimesso dall’ospedale, si aggiungono ancora D’Alessandro e Tumminello, che però lavorano sul campo: gli stessi tre non convocati per Haifa

Josip Ilicic sotto antibiotico ma stavolta addirittura in ospedale, da venerdì. Con la chance di essere dimesso stasera o al più tardi domani. Fuori causa, comunque. Come ad Haifa, all’andata contro l’Hapoel. Ma verosimilmente saranno indisponibili anche altri due dell’Atalanta che a Orio al Serio mercoledì scorso non s’erano imbarcati, proprio come lo sloveno: Marco D’Alessandro e Marco Tumminello.

ACCIACCHI E LAVORO. Nella sessione mattutina a porte chiuse a Zingonia, sia l’ala romana che l’attaccante trapanese si sono allenati seguendo percorsi di recupero personalizzati. E i problemi che li attanagliano sono sempre gli stessi: noie all’adduttore sinistro per il primo, postumi di una botta al ginocchio sinistro per il secondo, rientrato ai box dopo il dolore avvertito nella seconda amichevole di fila: gli era accaduto contro la Virtus Bergamo il sabato prima della trasferta israeliana, stavolta fatale il test domenicale col Rezzato.

GLI ALTRI. Niente problemi ulteriori per Gian Piero Gasperini, che ha sottoposto il gruppo a lavoro atletico, tecnica, tattica e partitella su campo ridotto. Anche per la giornata di martedì il cancello del Centro Sportivo Bortolotti rimarrà chiuso agli estranei.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

D’ Alessandro e Tumminello non servono a nulla a Bergamo… ci vogliono giocatori di qualità x competere..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A pensar male si fa peccato… Non sarà che per il trio sia imminente un trasferimento?

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta