Resta in contatto

News

Niente Europa anche per D’Alessandro

L’ala destra romana ko come Tumminello e il ricoverato Ilicic: come ad Haifa, gli indisponibili sono sempre loro tre. Domani pomeridiano e partenza

Niente da fare nemmeno per Marco D’Alessandro. Il report della sessione mattutina a porte chiuse dell’Atalanta sul campo principale di Zingonia non lascia scampo nemmeno all’esterno alto romano, che si è ancora allenato a parte per il persistere di noie all’adduttore sinistro. Anzi, il comunicato ufficiale parla di assenza tout-court dal terreno di gioco del ragazzo del Tiburtino e degli altri due lungodegenti nerazzurri.

FUORI IN TRE. Come ad Haifa, anche a Reggio Emila contro l’Hapoel, nel ritorno del terzo turno di qualificazione di Europa League, resteranno fuori anche Marco Tumminello e Josip Ilicic. L’attaccante ex Roma e Crotone ha ancora male al ginocchio sinistro: fatali le amichevoli con la Virtus Bergamo di sabato 4 agosto e con il Rezzato dell’altro ieri. Si tratta dell’arto operato al crociato anteriore nella scorsa stagione, quindi la questione è piuttosto delicata. Per lo sloveno, infine, degenza ospedaliera ancora da concludere: perdura da venerdì scorso, linfonodi ingrossati e antibiotici.

IL PROGRAMMA. Mercoledì la squadra si allenerà nel pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti per poi partire in pullman alla volta del ritiro di Reggio Emilia, dove giovedì alle 20 inizierà il match contro gli israeliani.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News