cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera-Azzano San Paolo: matrimonio vicino

Il campo del comune suburbano vicinissimo alla riconferma per le partite casalinghe dell’Under 19 nerazzurra almeno per mezza stagione 2018-2019: a Zingonia cantiere aperto

L’ufficialità, a una settimana dall’incontro al vertice fra le parti, è l’unica cosa che manca davvero. Insieme alla bozza di contratto. Ma ormai esiste la ragionevole certezza che, almeno per mezza stagione, i perduranti lavoro in corso a Zingonia comporteranno per la Primavera dell’Atalanta l’utilizzo del campo di Azzano San Paolo almeno per mezza stagione.

CASA, DOLCE CASA. Si tratta di una conferma, insomma, visto che per l’intera annata 2017-2018 l’ammiraglia del vivaio nerazzurro aveva giocato in casa in quell’impianto, al netto di una partita di campionato del primo dicembre scorso contro l’Udinese – disputata sul campo “verticale” in erba artificiale al Centro Sportivo Bortolotti – e della semifinale di ritorno di Coppa Italia col Milan il 7 febbraio allo stadio di Bergamo.

IL SUMMIT. L’accordo dovrebbe ricalcare gli estremi dell’estate 2017, con incasso a favore dell’Azzano Fiorente Grassobbio, società che gestisce l’impianto e si occupa anche della manutenzione di campo e spogliatoi. Martedì 6 agosto l’incontro fra il front office giallorossoblù guidato dal presidente Luca Schiavi e quello del settore giovanile atalantino rappresentato da Maurizio Costanzi. Fumata bianca attendesi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La World Soccer Agency ha annunciato di aver trovato un accordo con il nerazzurro...
La Dea rimane stabile rispetto alla scorsa settimana...
Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta