cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sergio Porrini: “Gasperini ha voluto sfidare Sartori”

porrini

L’ex difensore dell’Atalanta: “Le parole del tecnico denotano un certo malessere, ma deve capire che i nerazzurri non possono giocare sempre per l’Europa”

Il duro sfogo di Gian Piero Gasperini di ieri (LEGGI QUI) sul mercato dell’Atalanta ha animato l’antivigilia della gara con l’Hapoel Haifa e riacceso la fiammella della polemica in merito a un difficile rapporto tra il tecnico di Grugliasco e il ds dei nerazzurri Giovanni Sartori.

Sull’argomento è intervenuto uno che conosce bene il mondo Atalanta, Sergio Porrini: “Le parole del mister sono pesanti e lasciano presagire del malcontento da parte sua – ha dichiarato a RMC Sport Live Show –. Non so da dove possa derivare questo sentimento ma la dichiarazione manifesta un certo malessere. Il tifoso atalantino in questi ultimi anni si è trattato bene ma l’Atalanta è una squadra provinciale e non può sempre andare in Europa. Forse Gasperini ha voluto mettere le mani avanti anche perché la squadra non è cambiata tantissimo. Il mister ha difeso la proprietà e il bersaglio è il direttore sportivo e non è la prima volta che succede“.

Nel momento in cui sei calciatore o allenatore ambisci sempre al top. Gasperini sa che l’Atalanta è un grandissimo club ma lui non è più un giovanissimo e le occasioni per fare certe esperienze cominciano a scarseggiare – ha aggiunto – L’Atalanta di oggi vale tanto e può stare tra la sesta e l’ottava posizione“.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
5 anni fa

Un ragionamento che mon sta ne’ in cielo ne’ in terra, non vedo perche’ l’atalanta non dovrebbe farein salto di qualita’ che darebbe otretutto guadagni ulteriori, bastva non srecar soldi con i giovani interisti eprendere Lazzari ed un difensore o centrocampista di contenimento in piu’ con i soldi sprecati per giovani interisti .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Reca é costato meno di un milione di €…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Effettivamente gli acquisti sono arrivati dopo ogni lamentela del Gasp e guarda caso per l’intervento diretto di Luca Percassi. Al di là dei soldi qualche dubbio su Sartori c’è e non da quest’anno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Spinazzola è andato via e han preso Reca cm suo sostituto pagandolo 4 milioni. Unico neo nn parla una parola d inglese e mezza d italiano.
Al posto di Cristante è stato preso Pasalic… In attacco Zapata
Diciam ke manca solo il centrale e magari portiere al posto d Berisha ma se nessun lo vuole devi tenerlo. Cosa vuole di più il gasp? Non siam la Juve nn possiam spendere cm loro e i soldi delle nostre cessioni nn son ancor entrati tti nelle casse

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Meno Chievo Verona e più Genoa dei miracoli. ..Soliano subito senza se e senza ma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se lì è fatti scappare tutti…incompetente.

Mauro
Mauro
5 anni fa

Sartori levati dalle palle e percassi se vedi che nn vanno D accordo per il bene dell atalanta lascia sia il Gasp a scegliersi i suoi collaboratori @!!!! Ì risultati gli danno ragione per cui sveglia!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sartori fuori dalle balle

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta