Resta in contatto

News

Gomez: “Molto contento della vittoria e del 50° gol in A. La fascia? Quella della Lega era troppo larga…”

Gomez nel post-gara: “La società ha fatto cose straordinarie, abbiamo una grande squadra

Alejandro Gomez è stato il match winner di stasera, con due reti ed altrettanti assist. Un bel modo per avviare la stagione di campionato, dopo che anche nei preliminari di Europa League aveva messo in mostra la sua notissima qualità.

Ai microfoni di Sky, nell’immediato dopo gara, ha dichiarato da bordocampo: “Ci mancava il nostro stadio, visto che in Europa giochiamo a Reggio Emilia. Siamo molto davvero contenti per questa vittoria. Negli ultimi anni abbiamo fatto un po’ di fatica a cominciare. Adesso cominciando prima stiamo meglio dal punto di vista fisico”.

Il Papu si è detto felice anche per via del raggiungimento di un importante traguardo personale: Oggi ho raggiunto i cinquanta gol in Serie A. Era uno obiettivo molto importante per me“.

Ora testa al Copenaghen“L’obiettivo è quello di entrare nei gironi di Europa League. Loro sono organizzati, ovviamente hanno qualità. Speriamo di vincere”.

Lodi alla società sul mercato, su cui dice: “Diciamo che questa società ha fatto cose straordinarie nelle ultime stagioni. Non possiamo chiedere nulla. Tutti vogliamo i migliori giocatori, a volte si può e a volte no. Il mercato è un po’ folle, ma l’Atalanta ha una grande squadra”.

La fascia ufficiale della Lega non è stata indossata stasera da Gomez. L’argentino prova a discolparsi così “Non è che non ho rispettato le regole, era davvero troppo grande. Speriamo la prossima volta sia più piccola”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da News