
L’ex attaccante dell’Atalanta ha rilasciato un’intervista esclusiva a torinogranata.it, dove ha parlato dei nerazzurri e della sua nuova vita da allenatore
Con la maglia della Dea, Simone Tiribocchi ha lasciato un ricordo più che positivo. Oggi è l’allenatore degli Juniores dell’Eurocalcio di Bassano del Grappa e ha detto: “Mi trovo molto bene, c’è un progetto serio e non solo un più apparire che essere. Abbiamo quasi quattrocento ragazzi e io mi occupo della parte agonistica con allenamenti specifici sia di reparto sia tecnici ed è veramente un bel lavoro e anche molto impegnativo perché ho quasi un centinaio di ragazzi. La società ha l’obiettivo di crescere sia per quel che riguarda la prima squadra sia nel settore giovanile ed io mi sono trovato subito d’accordo con loro. Cercheremo di far crescere i più possibile i ragazzi sotto tutti i punti di vista e cercare di farli arrivare magari in una società professionistica”.
ATALANTA. “L’Atalanta come si è visto lunedì ha una marcia in più, ma dovendo disputare l’Europa League può, magari, perdere qualche cosina durante il campionato”.
TORINO. “Secondo me, il Torino può giocarsela benissimo con Atalanta, Fiorentina e Sampdoria”.
