cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Alessandro: “Pronto a dare il mio contributo all’Udinese”

L’ex giocatore dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa della sua nuova avventura in bianconero, citando anche la formazione di Gasperini

Marco D’Alessandro, attaccante dell’Udinese, ha parlato così oggi in conferenza stampa della scelta di vestire il bianconero: “Sono molto contento di essere qui, ho tanto entusiasmo. Ringrazio il direttore Pradè e la società per la fiducia. Non vedo l’ora di scendere in campo e iniziare questa nuova avventura con l’Udinese. Ho avuto un anno particolare sia per colpa mia che per sfortuna, essere qui è motivo di orgoglio e stimolo, è una piazza molto importante, sia a livello calcistico che organizzativo. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e dare il mio contributo. Ho davvero tante motivazioni, le chiacchiere stanno a zero”.

ATALANTA. “Sono pronto, mi sono sempre allenato, nell’ultimo periodo di mercato insieme all’Atalanta abbiamo deciso di non rischiare e sono rimasto fuori. Qua con il mister abbiamo deciso lo stesso visto che avevo fatto solo un allenamento. Fisicamente sto bene e sono pronto a dare il mio contributo, sia dall’inizio che a gara in corso”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta