
L’ex centrocampista nerazzurro analizza la sfida di lunedì sera tra Roma e Atalanta, studia da allenatore ma intanto è opinionista per DAZN
Massimo Donati, ex centrocampista dell’Atalanta, si è soffermato sul prossimo impegno tra i giallorossi e la Dea: “Sarà una partita molto interessante, l’Atalanta viene da stagioni importanti. Conosco bene Gasperini avendolo avuto come allenatore, mi ha insegnato tantissimo… credo che in futuro mi ispirerò a lui. La Roma invece ha cambiato molto, acquistando giocatori importanti come N’zonzi, un centrocampista potente e molto forte, fisicamente ma anche tecnicamente”.
Quali sono le altre insidie romane? Donati non ha dubbi: “Pastore è un grande assist-man che riesce anche ad andare in gol, chiaro che debba trovare la giusta collocazione in campo, ma la qualità c’è eccome – spiega Donati a Centro Suono Sport – Riguardo alla lotta Scudetto, oltre alla Juve, vedo sempre il Napoli sopra le altre. Poi la Roma, appunto, oltre che Inter e Milan. Il campionato sarà molto equilibrato”.
