Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Roma

Avete giocatori nerazzurri nella vostra rosa di fantacalcio? La redazione di CalcioAtalanta prova ad aiutarvi a battere il vostro avversario di giornata

La prossima partita in casa Atalanta non si annuncia per niente semplice. All’Olimpico con la Roma servirà una prova gagliarda per strappare punti per la classifica e bonus al fantacalcio. Non sapete chi schierare della squadra allenata da mister Gasperini? Niente paura, ecco i nostri magic-consigli:

DIFENSORI. L’inizio di stagione ha confermato la forma come sempre smagliante di Andrea Masiello. Le sue prestazioni sono sempre all’insegna della sicurezza e il suo vizio del gol è noto da tempo. Ecco perché ci sentiamo di dirvi di non rinunciare a lui.

CENTROCAMPISTI. Nel listone Gazzetta, Mario Pasalic è considerato un centrocampista, seppure nella realtà giochi in posizione decisamente più avanzata. Inevitabile dunque dargli fiducia: i suoi inserimenti tra le linee potrebbero creare problemi alla difesa giallorossa. E timbrare il cartellino è una delle sue specialità.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Qui la scelta è praticamente una formalità. Papu Gomez sta vivendo un periodo di grazia: anche a Reggio Emilia è stato uno dei più positivi, senza dimenticare la doppietta interna con il Frosinone. La Roma lo teme e fa benissimo a farlo. Se avete la fortuna di averlo in rosa, schieratelo ad occhi chiusi!

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Grande cristiano!!!ma il finale un po' meno!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Io spero che Gomez possa essere per il futuro della squadra, sempre un punto di riferimento è che potrà aiutare il prossimo mister a rendere sempre..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande uomo e una persona affabile e alla buona , uno di noi!!!! Grande Marino!!!!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche