cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fazio alza il muro: “L’Atalanta? Serve la difesa”

Il centrale giallorosso illustra la ricetta per battere i nerazzurri lunedì sera: “Dietro il nostro punto di forza, ma si comincia a difendere dagli attaccanti”

“Contro l’Atalanta serve cambiare rotta, la difesa è la nostra forza”. Ai microfoni di Sky Sport 24, Federico Fazio colora l’antivigilia coi dovuti scongiuri per l’ultimo precedente di febbraio (2-1 bergamasco) e offre la sua ricetta per non prenderle dai nerazzurri: “Il primo a difendere è l’attaccante, dobbiamo essere bravi dietro come contro il Torino”.

ATTENTI AL PAPU. Il pericolo pubblico numero uno, agli occhi del colosso argentino che secondo alcune voci sarebbe insidiato accanto a Manolas dal neo arrivo Ivan Marcano, è il connazionale dall’altra parte della barricata: “Conosco il Papu Gomez da anni, è una brava persona e un grandissimo giocatore. A Bergamo ha trovato il suo posto nel mondo – ha proseguito Fazio -. L’Atalanta è una squadra importante in un gran momento, anche perché per via dei preliminari di Europa League hanno giocato più di noi”.

PAROLA ALLA DIFESA. “Tutta la squadra è importante, ma è con la difesa che possiamo arrivare lontano – rimarca il prodotto del Ferro Carril Oeste passato anche da Siviglia e Tottenham -. La prima gara all’Olimpico è importante ed è proprio qui che dobbiamo migliorare, perché l’anno scorso abbiamo fatto bene soprattutto in trasferta”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta