Il direttore generale giallorosso a Roma Tv: “Grazie ai tifosi (40 mila con l’Atalanta), abbonamenti della scorsa stagione superati: sono loro a fare la differenza”
“L’emozione per la prima casalinga è bella, ma abbiamo già rotto il ghiaccio contro il Torino”. Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è intervenuto a Roma Tv sfiorando il tema del Monday Night per ringraziare il pubblico giallorosso: “Ringrazio i tifosi per l’incremento delle vendite, abbiamo superato il numero degli abbonamenti per quanto riguarda il campionato”.
BOOM DI TESSERE. All’Olimpico, lunedì sera, saranno almeno in 40 mila contro l’Atalanta, frutto delle 23 mila tessere, oltre mille più dei 21.973 della scorsa stagione (30 mila, invece, il dato attuale per i mini abbonamenti in Champions): “Sappiamo quali sono le difficoltà di accedere allo stadio, quindi apprezziamo lo sforzo dei tifosi che in coppa hanno dato un impatto sostanziale alla squadra”, ha proseguito Baldissoni.
I PALCHI PER I CORI. “Sui palchi lancia cori lavoriamo dalla metà della scorsa stagione, è la soluzione più idonea per far tifare i gruppi. Sulle modalità di accesso ai palchetti verranno comunicate in anticipo le generalità di chi ci salirà – chiosa l’alto dirigente romanista -. Abbiamo ottenuto in appello dall’UEFA la riduzione della squalifica: la nuova condanna prevede una sola partita sospesa condizionalmente. Invitiamo tutti a mantenere un giusto comportamento”.