cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Spal di Petagna a punteggio pieno

petagna

I ferraresi continuano a stupire, ma regolano il Parma con il minimo sforzo: risolve la magia di Antenucci al 3′ della ripresa. Biancoscudati fermi a 1 punto

Andrea Petagna corricchia e non segna, anche se prova a pungere un paio di volte, ma la Spal di Leonardo Semplici continua a volare. Due giornate e, dopo il successo corsaro di misura a Bologna firmato Jasmin Kurtic, ecco lo stesso score tra le mura amiche contro il neopromosso Parma di D’Aversa, fermo al punto conquistato con l’Udinese.

Decisiva la girata al volo di Mirco Antenucci, al 3′ del secondo tempo, su cross da destra di Manuel Lazzari, ex obiettivo di mercato dell’Atalanta. Il prestito nerazzurro là davanti apre come sempre spazi ai compagni, ma è nervosetto – giallo al 72′ per gomito alto su Gagliolo – e non sfrutta un paio di chance, di testa a 1′ dal novantesimo su punizione da sinistra di Valdifiori e al 2′ dei 6′ di recupero con un tiro parimenti fiacco e centrale dopo aver vinto il duello con Di Marco.

Poco consistenti gli emiliani, guidati in attacco dal volitivo ma impreciso Da Cruz e da Inglese, che al novantesimo serve vanamente l’assist all’altro ex bergamasco Fabio Ceravolo, ma la punta calabrese – dentro al 63′ per Di Gaudio – a Gomis battuto non allunga la scarpa a sufficienza. Panchina, tra i locali, per Alberto Paloschi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il calendario (quasi) definitivo del mese di aprile: da Napoli all'ospitata all'Empoli, 9 match...
In primo luogo sembrava potessero arrivare nella giornata di martedì, la comunicazione è slittata di 24 ore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta