cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa – A Roma in cerca dell’ex e del nuovo Cristante

Il giallorosso a Roma cercherà il suo rivale, ma Gasperini ancora non si sbilancia

“Sarà una gara speciale” e “Occhio però a questa Atalanta e al capitano Gomez”: Bryan Cristante, grande ex della gara tra Roma e Atalanta in programma domani sera all’Olimpico, ha già parlato con toni grati di mister Gasperini e dei suoi “vecchi”compagni di squadra, Papu compreso, il più temuto dal centrocampista giallorosso. In realtà con il turnover in ballo potrebbe non esserci lo scontro tra quelli che sono stati definiti i capitani ribelli, ovvero De Rossi e Gomez, entrambi contro la decisone della Lega Serie A di vietare le fasce da capitano personalizzate.

PASALIC. Per un Cristante che regala uno sguardo da ex all’Atalanta, ce ne è un altro che potrebbe vedere la maglia da titolare sempre più vicina, proprio come vice dell’ex numero 4 nerazzurro: Mario Pasalic si è già fatto ben volere per i suoi mancini e per la sua tenuta del campo, condita da un grande spirito di sacrificio e dedizione verso la squadra, ma ancora è presto per capire se sarà lui il trequartista dei sogni atalantini. In lizza, infatti, ci sono anche Emiliano Rigoni e Matteo Pessina, che domani potrebbero scendere in campo dal 1′ per far rifiatare l’ex Chelsea.

CACCIA ALL’EREDE. Bryan Cristante invece ha molto più probabilità di essere schierato sin dall’inizio, sulla carta, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera-Bergamo, sebbene nell’undici di Di Francesco contro il Torino abbia trovato spazio solamente nell’ultimo tratto di gara. Il ragazzo scuola Milan avrà sicuramente dalla sua i segreti da svelare ai nuovi compagni per scovare i punti di debolezza dell’Atalanta, ma ancora non sa quale sarà l’altro ‘Cristante’ contro cui dovrà fare i conti: Pasalic, Rigoni o Pessina?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta