cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma – Atalanta, è big match a un Olimpico preso d’assalto

Roma

Attesi tanti nerazzurri per il monday night, ma anche gli abitanti della Capitale non scherzano: venduti migliaia di biglietti

L’Atalanta le conosce bene le partite del lunedì sera: questa è la seconda di fila e la prima ha portato molto bene visto il poker calato ai danni della neo promossa Frosinone. Il giorno in più di riposo dopo la partita di Coppa allora era stato fondamentale, mentre domani sera faciliterà di meno le cose: mister Gasperini schiererà comunque le seconde linee, già riposate durante la partita di Coppa vista dalla panchina.

I PRECEDENTI. Nonostante l’impiego di seconde scelte, la Dea è già da quattro anni consecutivi che torna a casa imbattuta da Roma e anche domani proverà a dare filo da torcere agli avversari giallorossi: due vittorie e due pareggi hanno parzialmente cancellato le 34 sconfitte degli anni precedenti. Senza Allison tra i pali, i nerazzurri potranno trovare più facilmente la via del gol, anche se Olsen promette di non essere da meno.

GARA CALDA. La gara darà sicuramente spettacolo: la Roma vuole ottenere i primi punti in casa e i giovani della Dea desiderano mettersi in luce per guadagnare più spazio in campionato. I giallorossi, consapevoli dell’importanza e della spettacolarità della partita, hanno già fatto lunghe code al botteghino: secondo vocegiallorossa.it, 30 mila biglietti sono già stati venduti e altri 10 mila probabilmente saranno emessi nella giornata di oggi. Alcuni atalantini sono già a Roma per un week-end nella Capitale, pronti a far sentire la loro voce all’interno di un Olimpico delle grandi occasioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta