cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonino D’Agostino: quarant’anni e non sentirli

Il centrocampista (22 presenze e due gol con l’Atalanta) ha rinnovato per un’altra stagione con il Tortoli, squadra dell’Eccellenza Sarda

Chi ha detto che 40 anni sono troppi per min centrocampista? Sicuramente non per l’ex centrocampista Antonino D’Agostino che oggi ha rivvonato il suo contratto con il Tortoli, squadra nella quale milita nel campionato di Eccellenza Sarda e con qui è legato dalla stagione 2013/14.

A darne l’annuncio lo stesso club con una nota sui profili sociale: “Ancora una stagione con la nostra maglia per Antonino D’Agostino. Il centrocampista torinese, arrivato nella stagione 2013/14, non ha bisogno di presentazioni per la platea del calcio nazionale. Una carriera ad altissimi livelli con 40 presenze nella massima serie, quasi tutte con la maglia del Cagliari, 3 promozioni dalla Serie B alla A con Treviso, Atalanta e Parma e altre importanti esperienze nei professionisti con Ascoli e Pro Vercelli – si legge -. In maglia rossoblù D’Agostino ha dimostrato in questi anni tutta la sua classe, dispensando prodezze, siglando gol importanti come quello che deciso la Supercoppa Regionale nel 2017 a Dorgali e soprattutto offrendo una marea di assist a tutti i compagni con i quali ha giocato. Un valore aggiunto ed un lusso per la categoria che si appresta ad un’altra stagione da protagonista!“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cabrini

Oggi, giovedì 8 ottobre, si celebra il compleanno di tre ex nerazzurri dal calibro decisamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta