cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eusebio Di Francesco: “Atalanta in grande forma, ma noi troppo brutti”

Il tecnico della Roma: “Negli ultimi dieci minuti sembrava una gara scapoli contro ammogliati e se vuoi competere a certi livelli non te lo puoi permettere”

Eusebio Di Francesco non è affatto soddisfatto della sua Roma che ha impattato per 3-3 contro un’Atalanta in formato europeo: “Diamo merito all’Atalanta che ha una concione fisica strepitosa rispetto a noi e si è visto in campo. I nerazzurri andavano al doppio della velocità e ci costringevano a sbagliare le distanze. Nella ripresa abbiamo reagito bene, ma nel finale ci siamo un po’ allungati, cercando la vittoria, ma concedendo troppo“.

SULLA PRESTAZIONE DEI SUOI.Avrei voluto più movimento, nel primo tempo siamo stati troppo brutti per essere veri – ha detto a Sky -. lLaa fasciatura al polso? mi arrabbio perché vorrei più attenzione. Negli ultimi dieci minuti sembrava una gara scapoli contro ammogliati e se vuoi competere a certi livelli non te lo puoi permettere“.

ROMA IN SOFFERENZA.C’è mancata velocità di pensiero, partivamo sempre da dietro e questo significa che abbiamo sofferto la partita. Abbiamo spesso rincorso e non corso in avanti come piace a me“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un recupero il 22 maggio, a meno 1 dalla fine del massimo campionato, suonerebbe come...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta