cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Joronen: “Premier e Serie A sarebbero il massimo”

L’agente del portiere del Copenaghen, protagonista nella doppia sfida con l’Atalanta, ha rilasciato un’intervista esclusiva sul futuro del suo assistito

Jesse Joronen è stato l’ostacolo principale dell’Atalanta. Il portiere del Copenaghen si è distinto per le sue prestazioni da urlo che hanno stoppato la marcia della Dea in Europa League. “Volevo portarlo all’Udinese ma lui decise per il Fulham. Il suo percorso di crescita è stato purtroppo rallentato da qualche infortunio e quando l’estate del 2017, a scadenza di contratto, avevamo visto che il club puntava forte su Bettinelli abbiamo deciso che andare a giocare un campionato da protagonista in Scandinavia e abbiamo firmato ad Horsens, in Serie A danese”, ha raccontato in esclusiva a TuttoMercatoWeb l’agente Roberto De Fanti. “La scelta si è rivelata fortunata perché la squadra ha fatto la miglior stagione della sua storia e Joronen è stato il migliore portiere del campionato”.

COPENAGHEN. “Gia ad ottobre avevamo ricevuto la chiamata del Copenhagen, la società ci aveva anticipato che avrebbe venduto Olsen in estate e voleva chiudere subito per il giocatore giocando d’anticipo sugli altri club. E cosi è stato visto che abbiamo trasferito il giocatore già a gennaio per tenerlo poi parcheggiato ad Horsens fino a fine campionato”.

UOMO MERCATO. “Di recente è diventato titolare della Nazionale finlandese, sta avendo una crescita esponenziale e non mi stupirei se diventasse uno dei portiere più richiesti d’Europa la prossima estate. La Premier e la Serie A sarebbero il massimo. Da ricordare, a proposito dell’Inghilterra che due portieri finlandesi come Niemi e Jaaskelainen hanno fatto molto bene in Premier. Ripercorrere le loro orme sarebbe straordinario”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

capello
Capello prova a fare le carte a chi vuole sedersi al tavolo verde della qualificazione...
bellini atalanta

Gli ex Allievi Nazionali allenati dalla bandiera Gianpaolo Bellini attesi nei prossimi due giorni a...

Sacchi

Sulla ‘rosea’ c’è un’interessante scorcio sul calcio italiano nel panorama europeo, a firma di uno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta