Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Cagliari

La delusione europea è già alle spalle. E’ giunto il momento di tornare a parlare di campionato e fantacalcio con i consigli di CalcioAtalanta.it

La Dea sarà impegnata domenica alle 20.30 nella sfida interna con il Cagliari. Avete nella vostra rosa di fantacalcio giocatori nerazzurri e non sapete chi schierare? Ecco i magic-consigli della nostra redazione ruolo per ruolo.

DIFENSORI. Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E Andrea Masiello è pronto a dirigere la difesa atalantina, garantendo quel contributo di determinazione e sacrificio che lo contraddistingue. Chissà che sulle palle inattive possa regalare bonus ai fantallenatori. Noi ci crediamo, e voi?

CENTROCAMPISTI. Difficile prevedere le scelte del mister in questo reparto, visto che spesso ha abituato il pubblico a rotazioni notevoli. Altrettanto difficile però che possa rinunciare ad un perno fondamentale come Remo Freuler. Il suo lavoro in mediana non è mai in discussione e le prestazioni sempre all’altezza. Puntateci!

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Qui i dubbi salgono in maniera vertiginosa. A chi darà spazio il Gasp? Zapata o Barrow? Tra i due litiganti il terzo gode, dunque se potete disporre in rosa di Emiliano Rigoni, rischiatelo! E’ una scommessa domenicale, ma in caso di successo potete fare saltare il banco. Che in parole povere, significa battere il vostro avversario di giornata.

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche