Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Zingonia: fuori 12, ma lavorano in 4

zingonia

Il recupero degli infortunati è il primo tassello (da martedì) del lavoro dei nerazzurri durante la pausa. Gli scampati alle nazionali riprendono ad allenarsi giovedì

Dodici nazionali in meno che rientreranno alla spicciolata, ma intanto si lavora in quattro. E pazienza se si tratta dei nomi illustri in infermeria, perché il loro percorso di recupero precede la ripresa di giovedì 6 settembre insieme agli scampati alle convocazioni delle varie rappresentative di bandiera. L’Eco di Bergamo fa il punto della situazione e del calendario a Zingonia in casa Atalanta nei prossimi giorni.

IL RIPOSO DEI GUERRIERI, MENO QUATTRO. Rafael Toloi (retto femorale destro), José Palomino (piede destro con dorso suturato), Josip Ilicic (ancora con un vistoso cerotto sulla parte destra del collo) e Marco Varnier (campa cavallo, dopo il crociato) sono ufficialmente sul campo da martedì 4, in attesa che in sede si rivedano i compagni non in giro per il mondo. Contro la Spal, tra un paio di settimane, potrebbero esserci solo i primi due della lista.

I DODICI CHE FANNO CIAO.  Se lo sloveno forse marcherà visita anche a metà mese, i sicuri assenti sono i famosi dodici nazionali Berisha, Djimsiti, Castagne, Ali Adnan, Reca, de Roon, Freuler, Pasalic, Barrow, Mancini (mano destra contusa domenica sera), Valzania e Pessina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato anche in conferenza stampa, nella pancia del Gewiss Stadium, dopo la...

de ketelaere
Il calciatore della Dea riconosce l'errore e analizza il successo con il Milan...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ribadisce per l'ennesima volta la forza del gruppo nerazzurro...
Calcio Atalanta