cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa – Prandelli: “In Europa solo tanta sfortuna”

cesare Prandelli

Ancora increduli gli ex allenatori nerazzurri dell’esclusione dell’Atalanta dall’Europa

Soltanto una settimana fa la Dea pensava di avere in pugno la situazione: pareggio con la Roma che stava stretto e gara col Copenaghen da chiudere prima della sfida tra le mura amiche contro il Cagliari. E invece tutti noi sappiamo che settimana nera sia stata per l’Atalanta, che in pochi giorni ha perso il pass per il girone e la partita contro i rossoblù. Adesso è il momento di rialzarsi e analizzare quanto accaduto: La Gazzetta dello Sport ha chiesto a Cesare Prandelli, ex nerazzurro ed ex Nazionale, un parere sulle ultime prestazioni della squadra bergamasca.

POTENZIALE. E si appella alla sfortuna Cesare Prandelli per la sconfitta contro il Copenaghen, elogiando la forma nerazzurra: “Cagliari a parte ho sempre visto un’Atalanta in forma. Il KO di domenica può essere solo un episodio, mentre in Europa solo tanta sfortuna. Dalla brillantezza che finora non è quasi mai mancata e dal potenziale a disposizione”.

MANCINI. Secondo l’ex ct l’Atalanta ha tutte le carte in tavola per riprovarci ancora, soprattutto grazie al talento in difesa di Mancini e alla fantasia unica del Papu: “Ancora Europa via campionato? Certo, ha tutto per centrare il tris. La dirigenza ha condotto un mercato importante al netto del doppio impegno. L’eliminazione ha fatto male, sfido chiunque a pensarla diversamente. Come singolarità nella Dea io punto su Mancini, sta bruciando le tappe. Poi su Gomez, è unico”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta