cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andrea Locatelli: “Contro Frosinone e Roma l’Atalanta sembrava il Real Madrid”

Locatelli

Il pilota del Team Italtrans Racing è impegnato nel mondiale di Moto2: “La flessione di queste gare non cancella quanto fatto di buono”

A oltre 200 chilometri all’ora tra le pieghe del motomondiale c’è anche tempo per pensare alla propria scura del cuore che nel caso di Andrea Locatelli è l’Atalanta.

Il pilota del Team Italtrans Racing è impegnato nel mondiale di Moto2, ma nonostante si appeso in giro per il mondo per via dei suoi impegni agnostici non perde occasione di seguire i nerazzurri. Il legame con la Dea è così forte che in occasione dell’ultimo gran premio del Mugello ha voluto dedicare alla sua squadra perfino un casco: “L’Atalanta è una grande famiglia, come la mia squadra che è composta, guarda caso, da 11 elementi. Non sono un tifoso da stadio, ma questa estate non mi sono perso una gara. Peccato per la sconfitta di Copenaghen, ma io non colpevolizzo né Gomez né Cornelius“.

Questa pausa del campionato farà bene alla squadra – ha detto Locatelli a La Gazzetta dello Sport -. Contro Frosinone e Roma l’Atalanta sembrava il Real Madrid, poi c’è stata una flessione, quindi ben venga la pausa. Il mio futuro? Resterò all’Italtrans anche l’anno prossimo, sperando che la mia carriera decolli. Intanto accelero anche per l’Atalanta ancora in Europa“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta