cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Percassi ci crede: “Questa Atalanta ripartirà subito”

percassi-gasperini atalanta

L’ad nerazzurro: “L’assenza di Ilicic pesa perché può fare la differenza giocando dall’inizio o a gara in corso. Speriamo che rientri entro un mese”

C’è grande voglia di ripartire in casa Atalanta dopo le ultime due sconfitte tra campionato e Europa League. A dirlo è direttamente Luca Percassi: “La convinzione di essere una squadra in crescita ci permetterà di ripartire. Nelle ultime due gare è mancato solo il gol, pur giocando meglio e creando tante occasiono. Quello che non voglio sentire è la parola fallimento“.

ATALANTA PIÙ FORTE?Posso dire che la nostra è una squadra competitiva, costruita per fare un buon campionato – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport -. Contro il Cagliari forse abbiamo avuto un contraccolpo psicologico anche se dopo avere segnato i sardi hanno pensato solo a difendersi. La sosta ci sarà sicuramente utile“.

ILICIC DOVE SEI. “L’assenza di Josip pesa e anche molto perché uno come lui può fare la differenza giocando dall’inizio o a gara in corso. Speriamo che rientri entro un mese“.

SUL CAMPIONATO. “Sarà un torneo complicato perché tutte le squadre si sono rinforzate. Non dimentichiamoci chi siamo: ci sarà da lottare, il primo obiettivo resta la salvezza“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta