Resta in contatto

News

Maurizio Costanzi: “Volgiamo dare altri talenti alla Prima Squadra”

costanzi

Il responsabile del settore giovanile dell’Atalanta: “Dal punto di vista dei risultati, puntiamo ovviamente a fare meglio della scorsa stagione”

Manca ormai pochissimo all’inizio della stagione della Primavera dell’Atalanta che come primo obiettivo avrà cancellare l’epilogo beffardo dello corso campionato con la mancata conquista dello scudetto dopo una stagione regolare dominicana sotto l’aspetto del gioco e dei risultati.

Il responsabile del settore giovanile nerazzurro, Maurizio Costanzi, ha fissato gli obbiettivo per questo torneo: “Dal punto di vista dei risultati, puntiamo ovviamente a fare meglio della scorsa stagione, quando abbiamo disputato un grande campionato mancando però l’appuntamento decisivo – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Ma l’altro grande obiettivo è quello di mettere a disposizione di Gasperini e della Prima Squadra più giocatori possibili come accaduto con Barrow“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con te. Obbligarieta delle calze maglie nelle serate invernali.non se ne può più di questi infortuni."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News