cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papu Gomez ha una missione: “Voglio riportare l’Atalanta in Europa”

Il capitano: “Gasperini? Abbiamo un rapporto professionale, ma ci sono delle cose di lui che non mi piacciono. È normale”

È un momento tutt’altro che facile per l’Atalanta che, dopo la sconfitta di Copenaghen che è costata l’Europa League, è incappata anche nel ko contro il Cagliari che ha riaperto vecchi dubbi e interrogativi. Crisi o solo un periodo difficile? Papu Gomez spazza via ogni perplessità: “Qualcuno pensa che vada tutto male ma per me non è così. Ci siamo radunati il 4 luglio e nessuno poteva avere la certezza che avremmo giocato in Europa. Abbiamo eliminato Sarajevo e Haifa, fatto bene contro Frosinone e Roma. Serve fiducia per fare un grande campionato“.

SALI E SCENDI. “Non calcio mai i rigori verso l’altro ma contro il Copenaghen ho cambiato idea per sorprendere il portiere – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. È stato molto più difficile digerire il rigore sbagliato in Coppa Italia contro la Juventus“.

OBIETTIVO EUROPA LEAGUE. “L’Atalanta di oggi ha La Rosa più forte di sempre. Abbiamo un bel gruppo con una colonna di giocatori che si conoscono da tempo come Toloi, Masiello, Freler e de Roon. I nuovi acquisti sono forti e tutti insieme vogliamo riportare l’Atalanta in Europa“.

LE REAZIONI. “Sono a Bergamo da un po’ di anni e ho capito la mentalità della città. Abbiamo passato dei momenti difficili di questi. Sono sicuro che i tifosi ci sosterranno”.

IL RAPPORTO CON GASPERINI. “Come allenatore è il numero uno. Abbiamo un rapporto professionale e ci diciamo le cose in faccia con grande onestà. Poi nessuno è perfetto e ci sono delle cose di lui che non mi piacciono, ma è normale“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta