cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna – Zapata: “Per imparare guardo giocare Barrow”

L’attaccante più caro della storia nerazzurra parla dei nuovi obiettivi nerazzurri, oltre che suoi

Duvan Zapata è uno degli otto sopravvissuti, come si legge nella celebre foto riportata su Instagram dai giocatori, rimasto a Bergamo agli ordini di mister Gasperini durante la pausa della Nazionale. Una sosta che serve non soltanto a prepararsi al meglio per la ripresa di campionato contro la Spal lunedì 17 settembre, ma anche per riflettere su cosa è andato storto nelle ultime due partite. Il numero 91 rispondendo dando il suo punto di vista, come riportato nell’intervista dell’edizione odierna de L’Eco di Bergamo.

NUOVA EUROPA.“L’obiettivo adesso è ancora l’Europa. Senza giocarla quest’anno, l’eliminazione diventa un vantaggio da questo punto di vista: con la settimana lunga, avremo più tempo per preparare le partite di campionato. Qualcuno di noi non era abituato a così tanti impegni, adesso potremo concentrarci sugli obiettivi rimasti, una nuova qualificazione e europea e la Coppa Italia”. 

DOZZINA DI GOL.La società ha investito su di me: una spinta in più per fare bene. Consigli a Barrow? Al contrario: lui è qui dall’anno scorso, quindi sono io che lo guardo giocare per imparare i movimenti. Mi aspetto di continuare a crescere: trovo una società che ha tutto per permettermi di farlo. Da quando sono in Italia, anno dopo anno, ho sempre alzato il numero dei miei gol: l’anno scorso mi sono fermato a 11, quindi voglio arrivare dai 12 in su”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta