Resta in contatto

News

Valbrembo, al via il quadrangolare in memoria di Mondonico

Oggi quadrangolare in memoria di Mondonico

Grandi ospiti nel paese della Val Brembana per le tre giornate dedicate al calcio

Ieri sera, a partire dalle 17, il saluto dell’associazione “La Passione di Yara” ha inaugurato le tre giornate di festa dello sport, e del calcio in particolare, dedicate ai Pulcini 2008-2009. Per la quarta edizione il Torneo Nazionale è tornato a calcare l’erba del campo di via Don Milani, con otto compagini locali formate da ragazzini di dieci anni che si sono sfidate fino alle 21 per decretare la sedicesima squadra che domani affronterà, tra le altre, Parma, Juve, Inter e Atalanta. A trionfare i Pulcini del Cenate Sotto.

ANDREA BASSI. Presente infatti Andrea Bassi, allenatore del settore giovanile nerazzurro, che ha tramandato un prezioso insegnamento ai piccoli presenti: “Voglio parlare agli allenatori, ai genitori e a tutti i ragazzi: sappiate che con il passare del tempo non vi ricorderete dei trofei e delle coppe vinte, ma della voglia, della passione e del divertimento che avrete messo in campo durante ogni partita. Non smettete mai di far rotolare quella palla perché un giorno il vostro sogno potrebbe svanire, ma il divertimento rimarrà per sempre!”.

QUADRANGOLARE. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 17, al campo sportivo di Valbrembo, si terrà il primo torneo quadrangolare in memoria del compianto Emiliano Mondonico: a sfidarsi dirigenti, ex giocatori e tifosi di Fiorentina, Torino, Atalanta e AlbinoLeffe, squadre da lui allenate.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News