Resta in contatto

News

Valbrembo, al via il quadrangolare in memoria di Mondonico

Oggi quadrangolare in memoria di Mondonico

Grandi ospiti nel paese della Val Brembana per le tre giornate dedicate al calcio

Ieri sera, a partire dalle 17, il saluto dell’associazione “La Passione di Yara” ha inaugurato le tre giornate di festa dello sport, e del calcio in particolare, dedicate ai Pulcini 2008-2009. Per la quarta edizione il Torneo Nazionale è tornato a calcare l’erba del campo di via Don Milani, con otto compagini locali formate da ragazzini di dieci anni che si sono sfidate fino alle 21 per decretare la sedicesima squadra che domani affronterà, tra le altre, Parma, Juve, Inter e Atalanta. A trionfare i Pulcini del Cenate Sotto.

ANDREA BASSI. Presente infatti Andrea Bassi, allenatore del settore giovanile nerazzurro, che ha tramandato un prezioso insegnamento ai piccoli presenti: “Voglio parlare agli allenatori, ai genitori e a tutti i ragazzi: sappiate che con il passare del tempo non vi ricorderete dei trofei e delle coppe vinte, ma della voglia, della passione e del divertimento che avrete messo in campo durante ogni partita. Non smettete mai di far rotolare quella palla perché un giorno il vostro sogno potrebbe svanire, ma il divertimento rimarrà per sempre!”.

QUADRANGOLARE. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 17, al campo sportivo di Valbrembo, si terrà il primo torneo quadrangolare in memoria del compianto Emiliano Mondonico: a sfidarsi dirigenti, ex giocatori e tifosi di Fiorentina, Torino, Atalanta e AlbinoLeffe, squadre da lui allenate.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News